Chi siamo

Cari amici, siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro negozio online! 

Fordogtrainers è nata come azienda di gestione familiare nel 1998 ed ha una lunga storia di successi basati sul principio di un atteggiamento amichevole, rispettoso e responsabile verso i nostri clienti sin dal momento della conoscenza, l’assistenza durante e anche dopo l’acquisto, con consigli su manutenzione e utilizzo dei prodotti. 

Diamo tutto il nostro impegno e creatività per realizzare accessori di alta qualità per cani di varie razze (collari, museruole, guinzagli, pettorine e tanto altro ancora), proponiamo anche l’abbigliamento specializzato per gli addestratori di cani, puntiamo sulle attrezzature per l’addestramento professionale dei cani di taglia media e grande, sapendo che non è facile trovare articoli davvero resistenti, duraturi e affidabili per cani grandi e potenti. Ecco perché dedichiamo molto tempo e tante risorse alla progettazione e al miglioramento dei nostri prodotti. 

Per i nostri articoli usiamo soltanto materiali di primissima scelta, in questo modo la nostra produzione raggiunge alti livelli di eccellenza. Utilizziamo cuoio naturale senza nessun difetto, successivamente lavorato dai nostri artigiani in modo speciale. Prima della spedizione ogni oggetto viene provato su tre fasi di valutazione, cosi il cliente riceve un prodotto perfetto di altissima qualità. 

Siamo un'azienda internazionale e ultimamente non ci sono confini per il nostro servizio! Anche se siamo registrati negli Stati Uniti, abbiamo magazzini e fabbriche in molti paesi (Israele, Polonia, Bielorussia, Stati Uniti) per una spedizione comoda, veloce e conveniente verso qualsiasi destinazione. 

Siamo aperti alla collaborazione sia con proprietari dei cani privati, che con centri cinofili, allevamenti, allenatori e club. 

Il presidente della azienda Fordogtrainers Evgeny Perzov

e-mail: accessori.cani@negozio-cani-online-italia.com
             info@negozio-cani-online-italia.com 

Facebook: www.facebook.com/negozio.cani.online.italia

Instagram: www.instagram.com/fordogtrainers_italia



If you found the page above interesting or useful, please click the "Like" and/or "+1" buttons below. Thanks very much!